domenica 12 agosto 2012

12 agosto 2012


L by L
Caro blog,
oggi è il mio primo giorno mi sento solo una principiante e probabilmente tra un paio di mesetti lascerò cadere tutto il blog, le storie e le idee. Voglio  sforzarmi non devo lasciar cadere sempre tutto devo tenere in pugno qualcosa in fondo ora per le mani non ho nulla ho solo quattro farfalle a cui si sono rotte le ali, però sono giovane e nel mio piccolo quattro farfalle vano più che bene perchè prima o poi impareranno a volare e prenderanno la loro strada, com'è giusto che sia.
Sono una ragazzetta che da fuori sembra casa e chiesa ma in realtà ascolto rep e non ho paura di dire le cose come stano ed è una dote che in pochi hanno, affronto la realtà con la testa alta e le spalle indietro io sono così sono difficile da buttare giù non dico che sono indistruttibile ma non sono neanche una ragazza che pensa all'aspetto e alle unghie si rompono si sporcano ma a me non interessa prima o poi si aggiusteranno.
L'unica cosa che forse sa buttarmi giù è essere tradita ma tradire in senso di amicizia non di amore perchè si vive senza amore ma senza amicizia no, è la cosa che ti sorregge quando tutto cade quando ti vedi le cose crollare addosso beh il tuo vero amico sarà lì si farà male con te però ti aiuterà a rialzarti perchè l'amicizia è una cosa che in primis deve essere vera e cristallina; senza rimorsi e senza paranoie perchè se ti fidi davvero non ti vengono le paranoie.
Comunque dopo queste 15 righe di cose profonde passiamo alle frivolezze , sta sera esco e vado al doppio zero mi berrò un virgin violet di cui farò una foto e la posterò e domani è un'altro giorno.
                                                     
               
         Lola 

Nessun commento:

Posta un commento