lunedì 13 agosto 2012

13/agosto/2012

L by L
Caro blog,
farò una cosa rapida che ho sonno:
dunque, oggi mi sono svegliata presto , 10.30 si insomma mi sono svegliata, sono uscita e sono andata in campagna da mio nonno ho raccolto le uova delle galline (ne fanno una cifra!!) e mentre le raccoglievo avevo una tale paura mia madre fuori che rideva e io dentro che le scacciavo dalla paura !
Mi hanno beccato sulle dita, sui piedi e i capelli avevo il ciuffetto d'avanti e a una gli'è preso lo scema time e mia strappato una ciocca di capelli mi sono sbrigato sono uscita e sono andata a raccogliere i fichi e i fiori di zucca. Insomma vado mi graffio su tutte le gambe e ne esco vincitrice con una cassetta di fichi e un cesto di fiori d zucca, mi squadro le gambe e le vedo rosse peggio di un peperone mi guardo le cose e note 13 bastardissime zanzare che mi pizzicano la coscia poi guardo lo stinco miliardi di bolle di zanzare su tutte le gambe , mi prudeva tutto non ce la facevo più sembravo una matta che si grattava furiosamente le game mi siedo prendo il tubo e metto le gambe sotto l'acqua fredda poi prendo un asciugamano e mi asciugo guardo le gambe e ci sono ancora delle bolle così noto il sangue che usciva dalla coscia non ci faccio molto caso. Innaffio, e poi mi bagno con il tubo mi asciugo e torno a casa. Tornati mi connetto su facebook e trovo 6 messaggi e 70 notifiche leggo e controllo alla fine il tipo che mi piace mi aveva scritto avevamo un pò parlato la sera prima e gli avevo detto che mi piaceva così gli dico ok amici come se nulla fosse successo e lui ok a me va bene. Concluso il discorso litigo con uno e poi litigo con una che dice che gli ho toccato il ragazzo !
Ma non so neanche chi è questa ne chi è il suo ragazzo
Comunque ho un sonno tremendo perciò

Buona notte 
Lola :3 

Nessun commento:

Posta un commento