giovedì 23 agosto 2012

24/ agosto / 2012

L by L
Caro blog,
Ciao ! dunque ho scoperto di avere una amica che mi vuole veramene molto bene e che ci sarà sempre per qualsiasi cosa, in somma a chi capita ? praticamente a nessuno ed è vero chi trova un'amico trova un tesoro ù.ù e io ho trovato il mio !
In fatto di maschiacci, niente di che me ne vanno dietro parecchi ma non sono per niente interessata !! Cioè preima era più un sotto a chi tocca la mia vita privata ora no ora decido io a chi tocca e non a loro !
I compiti sto a buon punto, per l'estate ci hanno dato: italiano un libro + riassunto, matematica un libro moooooolto difficile alla quale mi mancano solo 4 pagine e 4 espressioni manca poco, inglese 82 verbi da imparare a memoria TUTTI E BENE  e in fine spagnolo un libro da 69 pagine "facoltativo"
In famiglia tutto apposto , credo i miei zii sono in africa i miei nonni sono a roma e io tra qualche giorno andrò in trentino *^* non vedo l'ora parto il 26 e li non c'è rete perciò non potrò scrivere ilblog.
Sta notte ho sognato una cosa TROPPO strana ho sognato che con mia madre e mio fratello andavamo dal parrucchiere e mio fratello si faceva el ciocche colorate verdi e io me ne metto molte lu in più alcune già ce ne ho ora perciò mi diventava tutta al testa blu praticamente, bellissimi !

Nessun commento:

Posta un commento