martedì 14 agosto 2012

14/ agosto / 2012

L by ?
Caro blog,
mi sento strana non so perchè ma mi sento persa, so di avere un'amica ma non mi basta, ho bisogno di lui ma non posso averlo mi sento così affranta. Così semplicemente SINGLE e si prima mi piaceva ma sono passati due mesi e ... mi sento triste. Di sicuro prima volevo troppo ma ora mi rendo conto che non mi importa se cioè che chiedo è ragionevole allora vuol dire che ne ho bisogno e non devo fare tagli su ciò che amo perchè alla fine resterei senza niente , e non voglio io voglio lui PUNTO...
Oggi non so sono stata la mattina a casa e mi sentivo strana non so come spiegarvelo stavo ascoltando la musica e tutto un tratto ho sentito una fissa allo stomaco e non sono nel mio stato (le donne capiranno)
comunque mi succede a volte la mattina.
Poi sono andata al mare con mio fratello e un suo amico e mia madre e la madre dell'amico di mio fratello insomma in tanti. C'erano le onde altissime il costume mi arrivava in gola tutti e due i pezzi del bikini andavano dove gli pareva e così anche la sabbia siamo usciti una grattacchecca (granita) al lampone e anguria. Al ritorno ero distrutta e guardavo pensierosa al fatto che tutti gli italiani hanno perso la bellezza di questo paese. E' un paese così ricco, così bello e caldo nel senso metaforico e come hanno perso il significato e l'orgoglio di essere italiani io credo che si stia perdendo il gusto delle cose ad esempio molti ridicolizzano il simbolo della pace; altri invece ridicolizzano le donne facendole vedere in tv mezze nude mi rendo conto che i maschietti a volte ragionano solo dalla cintura in giù ma diciamola tutta anche noi donne ci facciamo vendere per poco d'ove finita la donna che si fa desiderare? Che butta a terra l'uomo? Che si fa rispettare e che non si fa mangiare come ciliegina dolce sulla torta che tutti possono mangiare il primo che passa. Si sta bene da soli anche se a volte stufa meglio sola che con il primo che passa ! Comunque io vado Buona notte :3
P.S manca esattamente 2 mesi al mio compleanno !!

Lola <3 


Nessun commento:

Posta un commento