domenica 19 agosto 2012

18/ agosto /2012

L by L
Oggi domenica 19 sarò a casa e penserò a studiare e a crogiolarmi nel fatto che il 26 agosto andrò al fresco al confine con l'Austria *^* e ritornerò il 4 settembre poi il 13 ricomincerà scuola e tutto tornerà alla frenesia più totale e la sera fidatevi che ne avrò da raccontare perciò io non riuscirò a scrivere durante quei giorni in qui sarò in vacanza , mi spiace... in un certo senso no perchè sarò in vacanza ma nell'altro si.
Comunque ieri sono andata al centro di roma e ho preso la grattachecca più antica pensate che la grattachecca esisteva già dai tempi romani e il che mi fa pensare che è una nuova specialità romana :)
Yeep ! In ogni caso mi sono presa la preziosa con frutti di bosco e mirtilli sani sopra e sotto la granita con limone (il succo al naturale) e dei gusti già compresi era da paura ! :Q__
Oggi come ho detto casa casuccia a cercare di fare più pagine possibili di matematica e portarmi avanti inglese e spagnolo T.T orrendo D:
Ciao Blog a domani o dopo domani non so :)

Lola 

Nessun commento:

Posta un commento